COLLABORAZIONI

La ditta Sindi srl è attiva nel mondo della moda da cinquant’anni.

In questi anni ha maturato esperienza e professionalità che ha permesso all’azienda di lavorare a fianco delle migliori griffes presenti sul mercato.

GIVENCHY

La collaborazione con Givenchy riguarda la creazione di capi leggeri , le nuisette di pizzo e seta e i capi stampati. L’attenzione alla confezione e ai dettagli ha portato la ditta a collaborare per sfilate e di eventi.

Le spose di Giò

L’inizio dell’azienda è profondamente legato al mondo della sposa e al marchio Le Spose di Giò marchio affermato a livello mondiale nel settore sposa. Dal 1975 la collaborazione tra le due aziende non si è mai interrotta. Per questa casa di moda la ditta Sindi srl offre i servizi di prototipia, modellistica e produzione su misura e in serie. Negli anni la ditta Sindi ha maturato una profonda esperienza nella lavorazione di sete e tessuti leggeri come chiffon e voile ma anche tessuti pesanti come mikado e raso. Fondamentale è il lavoro sul manichino , la creazione di drappeggi e motivi. Si cerca di preservare l’unicità del capo e non la serialità che si trova in commercio. Inoltre i ricami e le finiture rigorosamente a mano donano agli abiti dettagli sartoriali unici e pregiati.

BURBERRY

Grazie all’esperienza maturata nel settore sposa e nella confezione di bustier e reggiseni la ditta Sindi ha iniziato a collaborare con il marchio Burberry per la parte destinata alla corsetteria in tutte le sue declinazioni, per sfilate e produzioni.

DOLCE E
GABBANA

Negli anni ottanta la ditta ha collaborato anche con il marchio Dolce e Gabbana per la prototipia e la sfilata realizzando abiti in tessuti leggeri e ricamati.